Please enable JS

DISCOVER

STORIA
Battista Brena, fondatore dell'omonima falegnameria, nei primi del '900, gettò le basi. Seguì le sue orme il figlio Luigi e quando giunse il loro turno, i suoi figli fecero lo stesso. Quasi un secolo dopo, nel 1999, nasce Tecnolegno. Nel 2018 l’azienda in crescita ridefinisce la compagine societaria ed entra a far parte del comparto industriale. Sotto la direzione di Cristian e Giorgia uniti nella vita quanto nel lavoro, Tecnolegno si specializza in forniture di arredo nautico e abitazioni di lusso.
FILOSOFIA
Qualità assoluta e versatilità. Tecnologie all’avanguardia e ricerca continua sono il mix necessario per affrontare l’inesorabile sviluppo del design contemporaneo. È dunque con un profondo spirito di squadra ed una coraggiosa lungimiranza che quotidianamente Tecnolegno affronta le proprie sfide.

20 years. Let’s start!

Ogni traguardo raggiunto è il punto di partenza per un nuovo obbiettivo.

MADE IN ITALY
Tutte le produzioni si svolgono all’interno dei reparti dello stabilimento. Gestendo direttamente tutte le operazioni è possibile garantire il controllo delle procedure di produzione. L’elevata qualità del background costruita nel tempo da Tecnolegno, consente di esprimere un eccellente livello qualitativo.
SOSTENIBILITÁ
Ricerca e sviluppo sostenibile. Il corretto modus operandi per preservare il nostro mondo. Materie prime selezionate da provenienze certificate, collanti e vernici a basso impatto ambientale, luoghi di lavoro sani e puliti, cicli di lavorazione studiati ad hoc, consentono uno sviluppo ed una produzione che non danneggiano il nostro habitat. I risultati di questa filosofia sono oggetti che arricchiscono l'esperienza umana.